P380 - NOVITA' ASSOLUTA MONDIALE
FILM CORELESS (SENZA ANIMA IN CARTONE)
La società nasce nel 1982, ed inizia la propria attività ponendosi come obiettivo la produzione di impianti automatici per la reggiatura e la movimentazione.
Immediatamente dopo vengono acquisite importanti concessioni di vendita nel campo dell’imballaggio e del confezionamento garantendo con i tecnici già presenti in azienda un’adeguato servizio assistenza e post-vendita.
Nel 1990 la società abbandona definitivamente il ramo produttivo, potenzia ulteriormente il proprio organico tecnico-commerciale ed acquisisce ulteriori concessioni, ampliando così il proprio programma di vendita e consolidando le quote di mercato già acquisite.
L’ufficio tecnico da sempre presente nell’azienda garantisce inoltre lo studio, progettazione e la realizzazione di sistemi completi per il confezionamento ed imballo a fine linea produttiva.
Al fine di ampliare la presenza sul mercato e per garantire un servizio più capillare sul territorio Packma ha acquisito partecipazioni in alcune società e concluso accordi commerciali con altre, con l’obiettivo di garantire la presenza in tutto il nord Italia.
Il successo fino ad ora conseguito ed il raggiungimento degli obiettivi ottenuti riteniamo debba attribuirsi in gran parte alla soddisfazione della nostra clientela. Vi invitiamo quindi a consultare il nostro sito qui di seguito non esitando a contattarci anche per semplici consulenze, troverete sempre il nostro personale a disposizione.

Nel 2006 abbiamo raggiunto un importantissimo accordo con BEMIS per la distrubuzione in esclusiva per tutto il nord Italia della poliolefina termoretraibile a marchio CLYSAR. Tale importante mandato è stato possile per la qualità del servizio che Packma garantisce sia in termini di tempi di consegna che in disponibilità di magazzino. Come sempre Packma garantisce assistenza diretta su tutti i macchinari venduti. E' anche garanzia la riconferma da ormai 8 anni della Certificazione VISION 2000.