P380 - NOVITA' ASSOLUTA MONDIALE
FILM CORELESS (SENZA ANIMA IN CARTONE)
AP 210
AP 210
Il nuovo modello 210 permette di produrre cuscini d’aria in maniera automatica e semplice, la macchina, senza l’ausilio di aria compressa, inietta aria in una pellicola di polietilene producendo automaticamente strisce di cuscini, l’operatore deve solo programmare la forma e la quantità desiderata.

AP 250
AP 250
Il nuovo modello 250 permette di produrre cuscini d’aria in maniera automatica e semplice, la macchina, senza l’ausilio di aria compressa, inietta aria in una pellicola di polietilene producendo automaticamente strisce di cuscini, l’operatore deve solo programmare la forma e la quantità desiderata.

AP 502 AP 502
AP 502
La macchina Airpad AP502 produce cuscini e materiale di riempimento senza l'ausilio di un operatore. I cuscini vengono realizzati ciclicamente con due rotoli di fogli sovrapposti. la produzione per ciclo è di 4 cuscini, che possono essere variati nella loro lunghezza e larghezza. Le saldature vengono effettuate ad impulso termico. Il sistema Airpad ha un brevetto mondiale

AP 503 AP 503
AP 503
La macchina Airpad AP503 é stata progettata in particolare per esigenze di grossi volumi di imballaggio e ad elevatta velocità. Una fotocellula controlla costantemente il livello di materiale per imballaggio nel magazzino e, nel momento in cui viene raggiunto il livello minimo, avvia automaticamente la macchina. In questo modo si garantisce la quantità di materiale per l’imballaggio sempre a disposizione.