
La serie XP di fardellatrici monoblocco automatiche a lancio di film presenta numerosi vantaggi rispetto ad altri sistemi di confezionamento, come, ad esempio, l’utilizzo di una sola bobina film rispetto a quanto avviene nel sistema a barra saldante.
Questi modelli sono adatti anche a lavorazioni con centratura del film stampato e consentono di aumentare significativamente la capacità produttiva. La serie XP si rivela particolarmente adatta per il confezionamento in solo film, falda + film o vassoio + film di vari formati di: bottiglie, lattine, scatole, vassoi, flaconi, vasetti e molti altri prodotti per differenti settori di mercato. La serie XP può raggiungere produzioni fino a 25 pacchi/minuto.
Guarda il video
Contattaci
Per qualsiasi informazione sui nostri macchinari e accessoiri per il packaging industriale, utilizza i contatti Packma in questa pagina. Il nostro team è a tua disposizione per fornire assistenza, consulenza tecnica e supporto personalizzato, rispondendo rapidamente a ogni richiesta e guidandoti verso la soluzione più adatta alle tue esigenze produttive.





